OK

Questo sito utlizza cookie. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookies Policy.

Disclaimer

Il contenuto pubblico del presente sito web è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo, né fornire parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali o di relazione o di transazione con i clienti.

Le pagine di questo sito non costituiscono in alcun modo pubblicità espressa o tacita o accaparramento di clientela. Le attività svolte continuano ad essere sottoposte alle normative specifiche, in particolare nel rispetto: delle norme che regolano la professione di avvocato, del Codice deontologico forense, del Codice di condotta degli avvocati UE.

L'avvocato Marco Pescarollo in questo sito intende fornire informazioni di interesse generale, senza offrire consulenza per specifiche situazioni o problemi; non intende dunque instaurare, offrendo queste informazioni, alcun rapporto tra cliente e professionista. L’utilizzo di queste informazioni non potrà, quindi, essere inteso come mandato professionale. Per qualunque richiesta di consulenza o intervento professionale occorre una consultazione diretta con il professionista.

L'avvocato Marco Pescarollo non può fornire alcuna garanzia in merito all'affidabilità ed all'esattezza dei contenuti riportati e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema, e ciò anche qualora l'avvocato Marco Pescarollo fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti; nonostante il controllo sui loro contenuti, non si è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy e sulla sicurezza da essi adoperate, e le modalità di loro funzionamento. Non si è pertanto responsabili delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente e si declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest'ultimo durante la navigazione su tali siti.

Studio Legale Pescarollo è un marchio registrato di proprietà esclusiva dell'avvocato Marco Pescarollo ed è protetto dalle leggi applicabili.
I contenuti del presente sito sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni delle convenzioni internazionali.

Informazioni ai sensi della Raccomandazione 43/01 del Comitato Art. 29:

Informazioni ai sensi della Direttiva 2000/31/CE:

• Una rassegna sulle professioni legali europee e sui sistemi giudiziari europei è disponibile nelle specifiche sezioni del sito web della Rete giudiziaria europea in materia civile e commerciale, gestito della Commissione Europea